Per info contattaci al (+39) 392 5501073

 

Caro Socio,

   il Consiglio Direttivo GAF, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia, sta organizzando una serie di "serate incontro" aperte al pubblico durante alle quali a turno certi soci, amici o personaggi vicini al nostro mondo parleranno in maniera informale della loro esperienza nel settore che li vede o che li ha visti specialisti nella loro carriera professionale o amatoriale.

   Lo scopo di tali incontri è puramente ricreativo e gratuito ed inoltre vorrebbe essere un modo per conoscerci meglio.
Gli incontri si terranno in linea di massima il martedì sera alle 20:30 e la cadenza sarà quindicinale. Sarà comunque nostra premura avvisare per tempo sul succedersi degli incontri.

   La sede sarà quella gentilmente messa a disposizione dagli amici della Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia sita c/o il Tiro a Segno in viale Roma 132 a Forlì (una volta entrati per raggiungere il tiro a segno si passa un cancello: la sede è nella prima casa a sinistra).

   La prima serata è organizza per martedi prossimo 8 marzo alle 20:30, il tema sarà "l'acrobazia aerea vista dall'abitacolo" e vedrà come relatore il nostro socio Comandante Diego Nardi.

   Diego Nardi vanta di circa 30.000 ore di volo ai comandi di svariati tipi di aeroplani (veri naturalmente!!). Ha fatto parte della squadra nazionale italiana di acrobazia partecipando ai mondiali negli USA e in Austria nei primi anni 80.  È stato istruttore di acrobazia presso l'Aeroclub di Forlì e ha partecipato a moltissime competizioni e manifestazioni in tutto il mondo.    Tantissime sono le avventure ed esperienze che ci può raccontare.

   Lo scopo dell'argomento è anche quello di portarci a conoscenza delle forze che agiscono sui nostri modelli una volta che sono in volo.

   Nella speranza di incontrarci insieme martedì sera, porgiamo i più cari saluti.

Il Consiglio Direttivo GAF

Serata a Tema GAF

 

Accesso Utenti